Mauro Corona ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Questo governo Meloni? Vedo una cosa patetica, un rimescolamento di facce vecchie”
By F. Q.
“Questo governo? Vedo una cosa patetica, un rimescolamento di facce vecchie”. Così l’alpinista e scrittore Mauro Corona ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico in onda su Nove condotto da Luca Sommi con la partecipazione di Marco Travaglio e Andrea Scanzi, a proposito del nuovo esecutivo targato Meloni. “Dov’è questo rinnovamento, questa novità? Io non vedo questa luce di cose nuove, di personaggi nuovi, di proposte nuove. – ha detto Corona – Vedo questi nomi antichi come la terra, proprio ci hanno girato attorno. Non ho neanche il coraggio di Scanzi di dire: ‘E’ una schifezza’. Ovviamente aspettiamo di vedere segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

