Miami Open, Djokovic gioca la finale con l’occhio gonfio: cosa è successo al serbo

By F. Q.

Novak Djokovic ha perso la finale del torneo Masters 1000 di Miami contro Mensik e sicuramente la condizione in cui si trovava il suo occhio non ha certo giocato a suo favore. Il fastidio che gli dava è durato per tutto l’incontro e infatti il tennista serbo è dovuto più volte ricorrere a delle gocce che gli davano un sollievo momentaneo. Al termine del match, i giornalisti gli hanno ovviamente chiesto cosa fosse successo, ma Djokovic è stato alquanto sibillino sull’argomento.

L’occhio del serbo era visibilmente gonfio, specialmente nella zona della palpebra inferiore. A riguardo segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *