“Non voglio fare la finta modesta, so di essere bella, ma non ne ho alcun merito. Fedez e Ferragni? Lei ha sbagliato ma viene trattata come un’assassina, a lui è stato perdonato di più”: parla Luisa Ranieri

By Giuseppe Candela

Una volta lavorare in tv era considerato di serie B. Oggi c’è tanta qualità. Il mondo è cambiato e anche i finanziamenti vanno in quella direzione. La gente, purtroppo, sta più a casa che al cinema”, spiega Luisa Ranieri in un’intervista a Repubblica. La grande popolarità con la fiction Rai “Lolita Lobosco” e gli impegni al cinema con i più grandi registi, da Antonioni a Sorrentino fino a Ozpetek.

Attrice di successo grazie al suo talento, riconosciuto dal pubblico e dalla critica, ma molti sottolineano la sua bellezza: “Non mi offendo certo, ma non mi interessa. Non perché voglia fare la segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *