Salva Milano, l’ex sindaca di Barcellona Ada Colau al Fatto: “Si trasforma un disastro urbanistico in modello”

By Simone Bauducco

“Con il Salva Milano si trasforma in modello un disastro urbanistico. È una perdita democratica”. A dirlo al Fattoquotidiano.it è l’ex sindaca di Barcellona Ada Colau, ospite del Social Forum dell’Abitare che al Leoncavallo di Milano ha organizzato un’assemblea insieme a tante realtà e associazioni italiane impegnate in prima linea per il diritto alla casa. Colau si è detta “molto stupita” per quanto sta accadendo nel capoluogo lombardo. “Per inerzia neoliberista per tanti anni si è consentito in città di rinunciare all’unico potere che ha il Comune che è quello di controllare il suolo urbano – ha aggiunto l’ex sindaca segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *