Un cavallo scivola e muore durante la Cavalcata dei Re Magi a Nocera Inferiore. La rabbia degli animalisti contro gli organizzatori: “Questa morte non è una fatalità”

By Redazione FqMagazine

La tradizionale Cavalcata dei Re Magi di Nocera Inferiore si è rivelata fatale per un cavallo. Secondo quanto riporta Scisciano Notizie, lo scorso 5 gennaio l’animale stava trainando la carrozza quando è improvvisamente scivolato e non si è più rialzato.

Il fatto si è verificato in via Atzori, a poche centinaia di metri dalla cattedrale di San Prisco al Vescovado, dove la processione si è poi conclusa. I presenti hanno compreso la drammaticità del fatto in pochi istanti, dato che l’animale non dava segni di vita.

Nonostante la morte del cavallo, la manifestazione è proseguita. Le immagini diffuse sui social network sono segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *