Vaez: “Si rischia lo scenario di Gaza e che l’intesa non arrivi alla fase due”

L’analista: “L’intesa non affronta i problemi tra i contendenti, così il conflitto potrebbe ripresentarsi più avanti”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *