Verona, aggredirono tifosi del Marocco che festeggiavano la vittoria ai mondiali: Daspo per 13 esponenti dell’estrema destra

By Giuseppe Pietrobelli

Mano dura del questore di Verona per laggressione da parte di gruppetti di estrema destra nei confronti dei tifosi marocchini avvenuta dopo la vittoria della squadra africana sulla Spagna durante i mondiali di calcio. Le immagini avevano mostrato una vera caccia alle auto che davano vita a un festoso carosello. Tramite la Divisione Anticrimine sono stati notificati 15 Daspo, 13 per la serata di Spagna-Marocco e altri due per i tafferugli avvenuti dopo l’amichevole Hellas Verona – NK Istra, una squadra di Pola in Croazia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *