Zverev sbaglia dose di insulina perché il sensore glicemico non funziona e perde: “Stavo malissimo”

Il tedesco è apparso debilitato durante la semifinale di Halle contro Fritz e ha spiegato cosa è successo

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *