Carceri minorili, l’intesa Ministero-Unicef per i diritti e il reinserimento, ma succederà?

Firmato un Protocollo dal linguaggio “solenne” per “rafforzare la tutela dei diritti e l’inclusione dei ragazzini coinvolti in procedimenti di giustizia

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *