Morgan: «Io con Sgarbi? Sono pronto. Meloni ha coraggio, le ho mandato un testo di Goethe»
By Chiara Maffioletti Intervista a Morgan, cui Sgarbi ha detto di voler affidare un dipartimento dedicato alla Musica: «A Meloni parlo di cultura, con Sgarbi discuto da 20 anni. La sinistra non ha avuto una sola idea, dopo Bertinotti. Io sono anarchico, non sono un politico ma un artista: cominceremo togliendo la musica dalle grinfie della tv» segue…
Source: Corriere della Sera Spettacoli
