I viola lasciano a secco la Samp, la mentalità è quella giusta
Bene, bravi e, per la prima volta in questo campionato, bis. Dopo La Spezia, Genova. Altra trasferta, altra vittoria. Soprattutto. Ennesima conferma di aver (finalmente) svoltato segue…
Source: Corriere della Sera Sport
