I viola lasciano a secco la Samp, la mentalità è quella giusta

Bene, bravi e, per la prima volta in questo campionato, bis. Dopo La Spezia, Genova. Altra trasferta, altra vittoria. Soprattutto. Ennesima conferma di aver (finalmente) svoltato segue…

Source: Corriere della Sera Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *