“A Ornella Vanoni ho scritto se ti fa schifo la mia cover mi puoi dissare su Whatsapp”: lo rivela Gaia a Sanremo 2025 con “La voglia, la pazzia”

By Andrea Conti

Gaia a Radio2 Social Club su Rai Radio2, ha tracciato un bilancio sulla sua esibizione di ieri sera al Festival di Sanremo 2025 con “Chiamo io chiami tu”: “Avevo la tensione a 10mila, è stato molto bello, molto emozionante, comunque partire è intenso da approcciare. All’inizio non mi sentivo benissimo, poi mi sono tolta una cuffietta e con i ballerini abbiamo iniziato a caricarci a vicenda, sono molto contenta di come è andata”.

E a proposito di telefonate: “Io ho anche lavorato in un call center, vi ho rotto l’anima anche a voi. È stato in un periodo post diploma. segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *