Giustizia, Di Matteo: “Riforma pericolosa, questo governo contro la magistratura anche più di Berlusconi. C’è un clima da resa dei conti”
By F. Q.
Nino Di Matteo, ospite ad un evento pubblico promosso dall’associazione Schierarsi, ha dialogato con Alessandro Di Battista, affrontando i temi caldi che riguardano la giustizia nel nostro paese. In particolare, rispondendo a una domanda di Di Battista sulla riforma della giustizia, il magistrato non ha risparmiato critiche alla categoria, esortando i colleghi a prendere una posizione netta: “Io credo che questo governo stia riuscendo quello che non sono riusciti a fare contro la magistratura i precedenti governi, nemmeno i primi governi Berlusconi, forse perché oggi la magistratura è più debole, perché l’immagine della magistratura è stata sporcata da scandali e segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

