ll sindaco di Isernia: “Io, in tenda da due mesi. Resisto per difendere il mio ospedale”

L’intervista. “Mi sento solo e ho la schiena a pezzi. Ministero e Regione mi ignorano, ma do fastidio. Credo di aver toccato un sentimento profondo, il bisogno di dire basta”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *