Nel fortino di Erbil con i soldati dopo l’attacco: “Morale alto ma siamo stanchi”

Esplosioni nella notte di mercoledì contro la base che ospita il nostro esercito. Il comandante Pizzotti: “Soltanto danni materiali”. Feriti sei militari francesi

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *