Esplosioni nella notte di mercoledì contro la base che ospita il nostro esercito. Il comandante Pizzotti: “Soltanto danni materiali”. Feriti sei militari francesi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.