Il ritorno sulla Luna: la missione Artemis 2 al via tra 1 e 2 aprile

A bordo della navicella Orion saranno gli astronauti statunitensi Reid Weiseman, Victor Glover e gli ingegneri Christina Kohk e il canadese Jeremy Hansen

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *