A bordo della navicella Orion saranno gli astronauti statunitensi Reid Weiseman, Victor Glover e gli ingegneri Christina Kohk e il canadese Jeremy Hansen
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.