Esteri Naím: “L’intesa è fragile, se l’Iran tiene l’uranio la tregua non durerà molto” DiRosso di Sera Giugno 14, 2026 L’analista del Canergie: “La Casa Bianca ha sopravalutato gli obiettivi, ora dovrà fare i conti con la concretezza di cosa si realizzerà davvero” Leggi su: Repubblica.it