Camilla, Lorenzo, Riccardo: quegli amici inseparabili insieme fino all’ultima curva
Chi erano i tre ragazzi morti a Senago. Compagni di scuola, di squadra, di serate: era un gruppo molto unito. Le lacrime del nonno: “Erano in troppi in auto”
Chi erano i tre ragazzi morti a Senago. Compagni di scuola, di squadra, di serate: era un gruppo molto unito. Le lacrime del nonno: “Erano in troppi in auto”