Camilla, Lorenzo, Riccardo: quegli amici inseparabili insieme fino all’ultima curva

Chi erano i tre ragazzi morti a Senago. Compagni di scuola, di squadra, di serate: era un gruppo molto unito. Le lacrime del nonno: “Erano in troppi in auto”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *