Rampelli: “Eravamo anti-americani, nel ‘89 fui picchiato per Bush sr”
L’esponente FdI: “Il rapporto del Msi con gli Usa era bivalente. Io ero nel gruppo critico ma la maggioranza guidata da Almirante era schierata con il Patto atlantico”
L’esponente FdI: “Il rapporto del Msi con gli Usa era bivalente. Io ero nel gruppo critico ma la maggioranza guidata da Almirante era schierata con il Patto atlantico”