I Coldplay sostengono le proteste in Iran e incantano i fan con la canzone in farsi
By F. Q.
I Coldplay hanno incantato il pubblico di Buenos Aires, in Argentina. Non solo per il loro concerto ma anche per un momento particolarmente emozionante: il gruppo ha infatti suonato “Baraye”, diventato l’inno delle proteste in Iran divampate dopo l’uccisione di Masha Amiri.
La band si è esibita assieme a Golshifteh Farahani, che, in farsi, ha intonato sul palco il brano scritto e cantato da Shervin Hajipour.
L’articolo I Coldplay sostengono le proteste in Iran e incantano i fan con la canzone in farsi proviene da Il Fatto Quotidiano.
Source: Il Fatto Quotidiano

