I Coldplay sostengono le proteste in Iran e incantano i fan con la canzone in farsi

By F. Q.

I Coldplay hanno incantato il pubblico di Buenos Aires, in Argentina. Non solo per il loro concerto ma anche per un momento particolarmente emozionante: il gruppo ha infatti suonato “Baraye”, diventato l’inno delle proteste in Iran divampate dopo l’uccisione di Masha Amiri.

La band si è esibita assieme a Golshifteh Farahani, che, in farsi, ha intonato sul palco il brano scritto e cantato da Shervin Hajipour.

L’articolo I Coldplay sostengono le proteste in Iran e incantano i fan con la canzone in farsi proviene da Il Fatto Quotidiano.

segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *