Amanda Knox e Raffaele Sollecito sono tornati a Gubbio
By Giusi Fasano Amanda Knox è tornata a Perugia a metà giugno, dove ha incontrato il suo storico avvocato; poi ha rivisto Raffaele Sollecito a Gubbio. I due erano stati indagati, processati e assolti per il delitto di Meredith Kercher segue…
Source: Corriere della Sera Cronache
