Amanda Knox a Perugia poi a Gubbio con Raffaele Sollecito: gli ex fidanzati insieme 15 anni dopo l’omicidio di Meredith Kercher

By F. Q.

Amanda Knox e Raffaele Sollecito di nuovo insieme, 11 anni dopo la sentenza d’appello che li assolse per l’omicidio di Meredith Kercher. Knox è tornata sola a Perugia e poi i due si sono incontrati a Gubbio. Tutto è accaduto a giugno senza che nessuno sapesse nulla e oggi il Mirror, a pochi giorni dall’anniversario del delitto della studentessa britannica, ha pubblicato la foto dei due ex fidanzati a Gubbio, abbracciati e sorridenti. Lei, cappello di paglia in testa, lui camicia azzurra.

La città non è casuale. Come ha raccontato la stessa Knox nel libro “Io vengo con te – colloqui segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *