Enea Bastianini: “Mi amano per le rimonte, Bagnaia non avrà bisogno di me per vincere il Mondiale”
By [email protected] (Redazione Repubblica.it)
Domenica a Valencia si conclude la MotoGp. Il pilota della Ducati Team Gresini lancia Pecco al titolo e racconta la sua stagione: “Ho sbagliato prima dell’estate, a lui invidio che riesce a venire subito fuori dalle difficoltà. Ora penso a domenica e poi subito a lunedì, al…
Source: Repubblica Sport – Moto GP

