Enea Bastianini: “Mi amano per le rimonte, Bagnaia non avrà bisogno di me per vincere il Mondiale”

By [email protected] (Redazione Repubblica.it)

Domenica a Valencia si conclude la MotoGp. Il pilota della Ducati Team Gresini lancia Pecco al titolo e racconta la sua stagione: “Ho sbagliato prima dell’estate, a lui invidio che riesce a venire subito fuori dalle difficoltà. Ora penso a domenica e poi subito a lunedì, al…

segue…

Source: Repubblica Sport – Moto GP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *