Cara premier, siamo due madri e vogliamo avere i tuoi stessi diritti

By [email protected] (Redazione Repubblica.it)

La nostra bambina, come ha scritto il giudice nella sentenza sul decreto del 31 gennaio 2019, ha diritto a una corretta rappresentazione della sua situazione familiare, come figlia (naturale e giuridica) di due donne, quindi di due “madri”, o comunque di due “genitori”

segue…

Source: Repubblica Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *