Cara premier, siamo due madri e vogliamo avere i tuoi stessi diritti
By [email protected] (Redazione Repubblica.it)
La nostra bambina, come ha scritto il giudice nella sentenza sul decreto del 31 gennaio 2019, ha diritto a una corretta rappresentazione della sua situazione familiare, come figlia (naturale e giuridica) di due donne, quindi di due “madri”, o comunque di due “genitori”
Source: Repubblica Politica

