Ex Ilva, Bernabè e la svolta del 2023: «Con i 750 milioni parte lo sviluppo dell’acciaio di Stato green»

By Michelangelo Borrillo Il presidente di Acciaierie d’Italia: «Il pagamento dei debiti verso i fornitori di energia è fondamentale. Nel 2023 la situazione si normalizzerà se verranno dissequestrati gli impianti dopo il completamento del piano ambientale entro metà anno» segue…

Source: Corriere della Sera Economia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *