Concorso presidi 2017, la maggioranza del “merito” ci riprova: emendamento della Lega per aprire un canale straordinario ai bocciati

By F. Q.

Una sorta di “seconda possibilità” raggiungibile grazie a un corso di 120 ore con prova finale. È quella che la maggioranza di centrodestra, quella che ha scelto di aggiungere “e del Merito” alla denominazione del ministero dell’Istruzione, sta tentando di dare, per la seconda volta, ai bocciati del concorso per dirigenti scolastici del 2017. Se a dicembre era stato un emendamento di Fratelli d’Italia, firmato dalla senatrice Carmela Bucalo, a provare questa strada nel decreto Aiuti Quater, ora tocca alla Lega all’interno del decreto Milleproroghe, il cui esame inizia giovedì in commissione.

L’intervento riguarderebbe quanti hanno partecipato al concorso ma segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *