By Alessandro Rigamonti L’ex campione olimpico Alex Schwazer è tornato in pista dopo la squalifica di 8 anni per doping. La sua ultima marcia ad Arco, provincia di Trento, finisce però prima del previsto: si è ritirato per una forte sciatalgiaL’ex campione olimpico Alex Schwazer è tornato in pista dopo la squalifica di 8 anni per doping. La sua ultima marcia ad Arco, provincia di Trento, finisce però prima del previsto: si è ritirato per una forte sciatalgiaL’ex campione olimpico Alex Schwazer è tornato in pista dopo la squalifica di 8 anni per doping. La sua ultima marcia ad Arco, provincia di Trento, segue…

Source: Corriere della Sera Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *