By Alessandro Rigamonti L’ex campione olimpico Alex Schwazer è tornato in pista dopo la squalifica di 8 anni per doping. La sua ultima marcia ad Arco, provincia di Trento, finisce però prima del previsto: si è ritirato per una forte sciatalgiaL’ex campione olimpico Alex Schwazer è tornato in pista dopo la squalifica di 8 anni per doping. La sua ultima marcia ad Arco, provincia di Trento, finisce però prima del previsto: si è ritirato per una forte sciatalgiaL’ex campione olimpico Alex Schwazer è tornato in pista dopo la squalifica di 8 anni per doping. La sua ultima marcia ad Arco, provincia di Trento, segue…
Source: Corriere della Sera Sport
