Maneskin, Victoria: “Io esco sempre ma quella sera ero stanchissima, alle 2 ricevo un messaggio di Thomas e mi dice: ‘Sono a casa di Madonna’”
By F. Q. Nel loro giro promozionale italiano, i Maneskin hanno raccontato diversi aneddoti sui loro incontri vip. E anche a Radio Deejay, durante il programma Say Waad, non si sono lasciati scappare l’occasione di far sognare gli ascoltatori. La storia prevede Madonna, ma comincia da Victoria: “Io esco ogni giorno, pure se sono stanchissima,…
