Anziani dopo 75 anni? «Sì, ma l’importante è mantenere le relazioni»

By Riccardo Bruno Il tema di innalzare l’età della vecchiaia. Il professor Trabucchi: «La solitudine è la peggior nemica dell’anziano». Le interviste a Giuseppe De Rita, Lidia Ravera, Sergio Cofferati e Iva Zanicchi segue…

Source: Corriere della Sera Cronache

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *