Anziani dopo 75 anni? «Sì, ma l’importante è mantenere le relazioni»
By Riccardo Bruno Il tema di innalzare l’età della vecchiaia. Il professor Trabucchi: «La solitudine è la peggior nemica dell’anziano». Le interviste a Giuseppe De Rita, Lidia Ravera, Sergio Cofferati e Iva Zanicchi segue…
Source: Corriere della Sera Cronache
