Balistreri: “L’ex che mi picchiava torna a casa. Se mi succede qualcosa mi avranno sulla coscienza”

L’artista e influencer bolognese in lacrime: “Andrà ai domiciliari. Decisione presa da tre donne. Questo Stato non ci tutela”. Lui, già condannato per lesioni e maltrattamenti, è a processo per stalking

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *