Chi erano i tre ragazzi morti a Senago. Compagni di scuola, di squadra, di serate: era un gruppo molto unito. Le lacrime del nonno: “Erano in troppi in auto”
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.