Covid, l’imbarazzo per il rientro dei medici No Vax negli ospedali: “Ma stiano lontani dai degenti fragili”
By [email protected] (Redazione Repubblica.it)
Il governatore della Campania Vincenzo De Luca: “Una violenza contro i più deboli”. Il presidente della Federazione degli Ordini: “Il loro reintegro non risolve il problema degli organici carenti”
Source: Repubblica Cronaca

