Cyberbullismo, la storia di Massimo: “Mi chiamavano cane e nessuno mi ha difeso, grazie a mio papà ho trovato la forza di denunciare”

By [email protected] (Redazione Repubblica.it)

La testimonianza di un adolescente bullizzato dai compagni. Ora lui ha cambiato scuola, e i suoi aguzzini sono in terapia da uno psicologo. L’appello ai coetanei: “Parlate, perché se restate in silenzio vincono loro”. Oggi il Safer internet day

segue…

Source: Repubblica Cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *