Dopo Nina Corradini un’altra farfalla azzurra nell’incubo della ritmica. Anna Basta: “Per la ginnastica ho tentato due volte il suicidio”

By [email protected] (Redazione Repubblica.it)

La campionessa è stata tra le prime in Italia a denunciare il problema degli abusi nel mondo dell’agonismo sportivo. Sul suo profilo, per sensibilizzare i giovani sul Disturbo del comportamento alimentare, ha attivato una rubrica ‘Non siete soli’

segue…

Source: Repubblica Cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *