Dopo Nina Corradini un’altra farfalla azzurra nell’incubo della ritmica. Anna Basta: “Per la ginnastica ho tentato due volte il suicidio”
By [email protected] (Redazione Repubblica.it)
La campionessa è stata tra le prime in Italia a denunciare il problema degli abusi nel mondo dell’agonismo sportivo. Sul suo profilo, per sensibilizzare i giovani sul Disturbo del comportamento alimentare, ha attivato una rubrica ‘Non siete soli’
Source: Repubblica Cronaca

