Drone con droga e telefoni abbattuto in carcere a Foggia: “Prima volta con il jammer in Italia”

By [email protected] (Redazione Repubblica.it)

Il ritrovamento risale alla sera di giovedì, quando, stando alla ricostruzione, un agente di polizia penitenziaria in servizio armato (sentinella) intercetta il drone, riuscendo ad abbatterlo con il sistema anti drone appena attivato

segue…

Source: Repubblica Cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *