Dubai, BigMama replica alle accuse di Vannacci: “Il biglietto l’ho pagato io, vergogna”

La polemica nata per il rientro della cantante. L’eurodeputato aveva detto: “Se è andata a passarsi le vacanze in una zona ad alta probabilità di crisi poi ne pagherà le conseguenze, verrà salvata e pagherà il conto di quanto è costato il salvataggio”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *