I vescovi africani: “La poligamia è una realtà anche tra i fedeli, serve dialogo rispettoso”

Documento del Simposio delle Conferenze Episcopali dell’Africa e del Madagascar per rispondere agli interrogativi emersi al sinodo. Ribadita l’unica via del matrimonio monogamico, ma con una pastorale non intransigente come quella dei primi missionari

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *