Il meteorologo: “Farà caldo almeno fino al 2 luglio, con 9 gradi in più. Scordiamoci un’estate mite”

Giulio Betti di Cnr e Lamma: “Questa ondata sta risparmiando il Sud. Ma sarà lunghissima. Non c’entra El Niño. L’atmosfera è carica di calore per il riscaldamento climatico”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *