Modena, la denuncia di Aicha: “Cacciata dal bus perchè avevo il velo”. L’azienda di trasporto: “Avviata un’indagine interna”
By [email protected] (Redazione Repubblica.it)
Il racconto della 23enne: “Stavo timbrando il biglietto quando l’autista mi ha puntato il dito contro e mi ha detto: si accomodi fuori”
Source: Repubblica Cronaca

