No Vax, la dipendente del Comune di Milano sospesa perché senza Green Pass fa causa per riavere buoni pasto e stipendio intero

By [email protected] (Redazione Repubblica.it)

La donna, lavoratrice del settore Infanzia, è rimasta a casa per tre mesi e mezzo pur di non assolvere all’obbligo vaccinale e adesso chiede anche il risarcimento di un danno morale ed esistenziale

segue…

Source: Repubblica Cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *