Nuova denuncia sul Cpr di Milano: “Persone con disturbi psichici abbandonate. E’ deriva manicomiale”
By [email protected] (Redazione Repubblica.it)
“Una deriva pericolosa”, spiegano operatori della rete Mai più lager-no Cpr. Le testimonianze dimostrano che in quelle strutture, sempre più spesso, finiscono persone che dovrebbero essere curate, non semplicemente rinchiuse
Source: Repubblica Cronaca

