Oncologo di Bari condannato a 9 anni: vendeva ai pazienti terminali farmaci gratuiti definiti ‘miracolosi’. Truffa da 2,5 milioni

By [email protected] (Redazione Repubblica.it)

Ex dirigente medico dell’Istituto Tumori Giovanni Paolo II di Bari, accusato di concussione per aver raggirato 16 pazienti terminali: dava ai malati s false speranze di guarigione e costringendoli a pagare centinaia di migliaia di euro

segue…

Source: Repubblica Cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *