“Poliziotti hanno spiato 21 persone col sistema informatico del Viminale”: tre a processo a Brindisi

By [email protected] (Redazione Repubblica.it)

Sono accusati di accesso abusivo al sistema informatico delle forze dell’ordine insieme con un uomo e una donna anche loro a giudizio. Il processo dovrà chiarire perché i poliziotti abbiano consultato lo Sdi (il Sistema di indagine)

segue…

Source: Repubblica Cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *