Renato Zero in prima nazionale al Mandela Forum di Firenze: “Io sul palco con i sentimenti”
By [email protected] (Redazione Repubblica.it)
Il cantautore racconta il nuovo show “Zero a Zero”, che debutta il 7 di marzo, ma anche il tempo che scorre, la solitudine, e come cambia la trasgressione. “Sarà un faccia a faccia con me stesso, ma non dico chi vince”
Source: Repubblica Cronaca

